Interventi in favore dei malati di Alzheimer e loro familiari

19 Novembre 2020

Il Comune di Frosinone in qualità di Capofila del Sovrambito territoriale FRA+FRB per la realizzazione di:
“Interventi in favore dei malati di Alzheimer e loro familiari”

Si comunica che a partire dal 02/11/2020 e fino al 30/11/2020 si riaprono i termini per la presentazione delle istanze relative a “Interventi in favore di malati di Alzheimer e loro familiari”:

• per le nuove istanze: utilizzare apposito modulo di Istanza (Modello 1);
  • per le richieste di prosecuzione: presentare apposita Dichiarazione (Modello 2)

TERMINI E MODALITÀ DI ACCESSO

Le domande dovranno essere presentate e protocollate al Comune di Frosinone, Capofila del Distretto Sociale B, con trasmissione a mezzo posta elettronica all’indirizzo: protocollo@comune.frosinone.it dal 02/11/2020 ed entro il 30/11/2020.

Le domande pervenute oltre il termine del 30/11/2020 e quelle non sottoscritte dal richiedente o sprovviste della documentazione richiesta, saranno escluse.
Si prega di prendere visione dei seguenti documenti:

• Avviso Pubblico
  • Modello Dichiarazione Alzheimer 2020;
  • Modello Istanza Alzheimer 2020

Per ogni ulite informazione e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Assistente Sociale del Comune di Pofi.