Avviso Iscrizioni trasporto e mensa scolastica

Sono aperti i termini per effettuare la domanda di iscrizione per il servizio trasporto scolastico e mensa scolastica a.s. 2023/2024.

Data:

05 settembre 2023

Descrizione

Tale procedura, nella modalità online, nasce dall’esigenza di avviare il processo di digitalizzazione e semplificazione al fine di predisporre in maniera ottimale i servizi scolastici, in virtù della riapertura del prossimo anno scolastico 2023/2024.
Chiediamo quindi a tutte le famiglie interessate, di presentare la domanda esclusivamente in via telematica, sul sito istituzionale www.comune.pofi.fr.it, nella sezione “Domanda onLine”.
Inoltre, il servizio di trasporto scolastico con Scuolabus riguarderà gli stessi percorsi dell’anno precedente e sarà garantito così come segue:
– Scuola Primaria e Secondaria di I grado dal 12 settembre 2023 andata e ritorno;
– Scuola dell’Infanzia, dal 12 al 22 settembre 2023 solo andata e dal 25 settembre 2023 in poi andata e ritorno.
Inoltre, vista la programmazione degli orari scolastici per il mese di settembre comunicati dall’Istituto Comprensivo Castro Dei Volsci in data 01-09-2023, il servizio di mensa scolastica avrà inizio il giorno 18 settembre 2023.
Gli uffici restano a disposizione per qualsiasi necessità o assistenza per la compilazione della domanda nei giorni di lunedì (mattina e pomeriggio), mercoledì (mattina) e giovedì (mattina e pomeriggio).

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici

Piazza Municipio, 1, Pofi, 03026, Frosinone, Lazio, Italia