Novità - Comunicati

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Il Comune di Pofi ottiene 330.000€ per la manutenzione della Scuola dell'infanzia
Novità 14 ott 2024

Il Comune di Pofi ha recentemente ottenuto un importante finanziamento di 330.000€, assegnato dalla Regione Lazio grazie a una determinazione dirigenziale del 25 settembre 2024.

Comune di Pofi: Approvate le Nuove Tariffe TARI 2024, Nessun Aumento.
Novità 08 lug 2024

Comune di Pofi: Approvate le Nuove Tariffe TARI 2024, Nessun Aumento.

Il Comune di Pofi con il Consiglio Comunel del 28 giugno 2024 ha approvato le nuove tariffe della TARI 2024, con una notizia positiva per tutti i cittadini: non ci saranno aumenti, anzi, le tariff (...)

Inizio Lavori di Manutenzione Straordinaria sulle Strade Provinciali: Un Passo Avanti per la Sicurezza e la Viabilità.
Notizie 21 mag 2024

L'amministrazione comunale è lieta di informare la cittadinanza di un'importante novità riguardante la viabilità locale.

Esplora Novità - Comunicati

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi