Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

In evidenza

Inizio Lavori di Manutenzione Straordinaria sulle Strade Provinciali: Un Passo Avanti per la Sicurezza e la Viabilità.
Notizie 21 mag 2024

L'amministrazione comunale è lieta di informare la cittadinanza di un'importante novità riguardante la viabilità locale.

Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità.
Notizie 08 giu 2024

In vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi, il Sindaco di Pofi Angelo Mattoccia ha emesso un'ordinanza per l'applicazione delle misure di prevenzione al fine di tutelare (...)

Il Comune di Pofi sigla un Protocollo d’Intesa con la Banca delle Visite: un passo avanti per la salute e la prevenzione
Notizie 15 lug 2024