Novità - Avvisi

Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità.
Notizie 08 giu 2024

In vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi, il Sindaco di Pofi Angelo Mattoccia ha emesso un'ordinanza per l'applicazione delle misure di prevenzione al fine di tutelare (...)

Inizio Lavori di Manutenzione Straordinaria sulle Strade Provinciali: Un Passo Avanti per la Sicurezza e la Viabilità.
Notizie 21 mag 2024

L'amministrazione comunale è lieta di informare la cittadinanza di un'importante novità riguardante la viabilità locale.

Esplora Novità - Avvisi

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi