Tutte le novità comunali per i cittadini per restare aggiornati.

In evidenza

Il Comune di Pofi sigla un Protocollo d’Intesa con la Banca delle Visite: un passo avanti per la salute e la prevenzione
Notizie 15 lug 2024

Il Comune di Pofi ha recentemente siglato un protocollo d’intesa con il progetto "Banca delle Visite", un'iniziativa che sostiene il diritto alla salute per tutti e promuove la cultura della preve (...)

Comune di Pofi: Approvate le Nuove Tariffe TARI 2024, Nessun Aumento.
Novità 08 lug 2024

Comune di Pofi: Approvate le Nuove Tariffe TARI 2024, Nessun Aumento.

Il Comune di Pofi con il Consiglio Comunel del 28 giugno 2024 ha approvato le nuove tariffe della TARI 2024, con una notizia positiva per tutti i cittadini: non ci saranno aumenti, anzi, le tariff (...)

Applicazione delle misure di prevenzione rischio incendi boschivi in vista del periodo di massima pericolosità.
Notizie 08 giu 2024

In vista del periodo di massima pericolosità per gli incendi boschivi, il Sindaco di Pofi Angelo Mattoccia ha emesso un'ordinanza per l'applicazione delle misure di prevenzione al fine di tutelare (...)

Inizio Lavori di Manutenzione Straordinaria sulle Strade Provinciali: Un Passo Avanti per la Sicurezza e la Viabilità.
Notizie 21 mag 2024

L'amministrazione comunale è lieta di informare la cittadinanza di un'importante novità riguardante la viabilità locale.

Esplora tutte le Novità

Esplora per Categoria

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Comunicati

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Esplora per Tipo

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.

Avvisi