Avviso Turnazione acqua ACEA Zona Centro Urbano

Schema riepilogativo delle manovre di turnazione attualmente in vigore sul territorio comunale di Pofi utile a garantire un’equa distribuzione della risorsa idrica

28 giugno 2023

ACEA ATO 5 con nota acquisita al protocollo in data 27 giugno ha fornito lo schema riepilogativo delle manovre di turnazione attualmente in vigore sul territorio comunale di Pofi utile a garantire un’equa distribuzione della risorsa idrica.
Sulla base di questa turnazione, il flusso idrico sarà sospeso nella zona fornita dal serbatoio di Piazza Municipio (zona centro urbano) dalle ore 23.00 alle ore 05.00.
Acea ha inoltre informato che le suddette turnazioni potrebbero essere sospese nell’eventualità si riscontrassero delle diminuzioni dei consumi alle utenze tali da garantire la continuità del servizio.

Ufficio Protocollo, Segreteria ed URP

email: protocollo@comune.pofi.fr.it