Prelievi del sangue a Pofi

Nuovo servizio prelievi del sangue presso gli ambulatori medici a Pofi

Data:

02 ottobre 2023

Descrizione

Siamo lieti di informare che l’Amministrazione comunale si è attivata per offrire un servizio di prelievi del sangue nel nostro paese!
Grazie alla preziosa collaborazione con l’Associazione AVESS Emergency, a partire da mercoledì 4 ottobre 2023 avremo la possibilità di usufruire di questo importante servizio nella sede dei medici di Borgo Garibaldi, una volta a settimana.
È con grande orgoglio che l’Amministrazione comunale si impegna a garantire ai cittadini un accesso agevole a questo servizio essenziale per la salute di tutti e che allo stesso tempo migliorerà la qualità della vita nella nostra comunità.
È importante sottolineare che questo servizio è completamente gratuito e accessibile tramite il servizio sanitario nazionale.
Non ci saranno costi aggiuntivi per i cittadini che desiderano usufruirne.
Per tutte le informazioni dettagliate, vi invitiamo a consultare la locandina in allegato. Troverete tutti i dettagli necessari per prenotare e accedere a questo nuovo servizio.

Si riporta il numero di telefono a cui rivolgersi per questo servizio Tel. 333 6206126.

Ufficio Protocollo, Segreteria ed URP

Piazza Municipio, 1, Pofi, 03026, Frosinone, Lazio, Italia