AVVISO PUBBLICO

IL SINDACO E L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE ORGANIZZANO UN CICLO DI CURE TERMALI PRESSO LE TERME DI POMPEO DI FERENTINO DAL 12 NOVEMBRE AL 27 NOVEMBRE 2024

03 ottobre 2024

Ai partecipanti verranno garantiti i seguenti servizi:
- 12 giorni di cura fruibili con l’assistenza del Servizio Sanitario Nazionale adeguate alla patologia del richiedente (esclusi sabato e domenica);
- Trasporto gratuito per i partecipanti (la spesa del trasporto è a carico del Comune di Pofi) con partenza ore
07.30 dal Piazzale della Biblioteca e rientro entro le ore 13.00;

- Accettazione amministrativa presso le Terme di Pompeo;
- Visita di ammissione gratuita in loco circa la patologia oggetto di cura;
- Assistenza medica durante l’intero orario di svolgimento delle cure.

Si precisa che la spesa relativa al diritto fisso del ticket sanitario resta a carico dei partecipanti.

L’iniziativa è rivolta ai Cittadini Residenti che al momento della presentazione dell’istanza abbiano compiuto i 60 anni di età se uomini e 55 anni di età se donne.
È possibile presentare la domanda di partecipazione dal 30 settembre 2024 al 18 ottobre 2024, rivolgendosi direttamente all’Ufficio Servizi Sociali (lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 09.00 alle ore 13.00) dove sarà possibile compilare la DOMANDA DI PARTECIPAZIONE. A quest’ultima vanno allegati obbligatoriamente la PRESCRIZIONE DEL MEDICO DI FAMIGLIA per la patologia per cui si richiede l’accesso alle cure, copia del DOCUEMNTO DI IDENTITA’ e della TESSERA SANITARIA.

Qualora le domande di partecipazione risultino superiori al numero preventivato, sarà stilata una graduatoria in base alla data di presentazione della domanda.

Si riporta a titolo informativo la tabella contenente la descrizione delle patologie per accedere alle relative cure;

Pagina aggiornata il 03/10/2024