Richiedere il servizio Mensa scolastica

Servizio attivo

Il Servizio di Mensa Scolastica viene effettuato per le Scuole Primarie e per le Scuole Secondarie di primo grado (ex Scuole Medie) presenti sul territorio comunale.

A chi è rivolto

A tutti i genitori degli alunni frequentanti le scuole di Pofi.

Come fare

La domanda può essere presentata nelle seguenti modalità:

  • Procedure online: la richiesta deve essere trasmessa digitalmente mediante l'apposita procedura guidata online cliccando il pulsante "Richiedi il servizio". 

Cosa serve

  • Per procedura online: SPID (Sistema Pubblico per la gestione dell'Identità Digitale), Carta identità elettronica (CIE) o Carta Nazionale dei Servizi (CNS);
  • documento di identità del richiedente o copia del permesso di soggiorno per cittadino extracomunitario;
  • dati dell'alunno che si desidera iscrivere
  • dichiarazione iSEE

 

Procedure collegate

Per la richiesta di esenzioni del pagamento della mensa scolastica  occorre presentare apposita domanda e dimostrare di avere i requisiti necessari per l’erogazione delle agevolazioni richieste. Per ogni ulteriore informazione rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali

Cosa si ottiene

L'iscrizione al servizio Mensa.

Tempi e scadenze

E' possibile inoltrare domanda fino alle ore 23:59 del 31/05/2024

Il servizio di mensa scolastica avrà inizio il giorno 18 settembre 2023

Accedi al servizio

Puoi accedere al servizio Richiedere il servizio Mensa scolastica direttamente online tramite il pulsante "Accedi al servizio online" .

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso l'Ufficio Servizi Sociali e Scolastici.

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Documenti

Contatti

Ufficio Servizi Sociali e Scolastici

Piazza Municipio, 1, Pofi, 03026, Frosinone, Lazio, Italia

PEC: comunepofi@pec.it
Email: protocollo@comune.pofi.fr.it
Telefono: 0775 380013
Argomenti:

Pagina aggiornata il 03/04/2024